Chi sono

RACCONTAMI LE TUE IDEE, I TUOI SOGNI
E QUELLO CHE TI PIACEREBBE REALIZZARE.
INSIEME CREEREMO IL TUO EVENTO ESCLUSIVO.


Storia di un evento EXTRAordinario

Dopo anni di lavoro nell’organizzazione di eventi e differenti esperienze professionali presso le migliori agenzie di Milano, ho deciso di fondare il marchio EXTRAordinario.

Il mio nome è Greta Amadori e da quando ho cominciato, più di 15 anni fa, mi sono sempre dedicata con entusiasmo e passione al mio lavoro. Sono partita dall’organizzazione di congressi medici per poi proseguire con i viaggi incentive, le convention, gli eventi speciali e i viaggi in tutto il mondo.


Perché EXTRAordinario?
EXTRAordinario nasce da un sogno: utilizzare la mia creatività, la mia professionalità e la voglia di scoprire luoghi incredibili e affascinanti per dare vita ad un evento esclusivo. Un Evento unico ed emozionante, che possa rimanere nel cuore di chi lo vive.

Perché i matrimoni?
Per sognare ancora di più e condurre per mano le coppie, senza distinzione di età o natura, a vivere il loro sogno, creando una vera magia, un evento da poter ricordare come EXTRAordinario.

Rivolgersi a me significa avere a disposizione una consulente esperta, capace di seguirvi personalmente già dal primo incontro, partendo dalla realizzazione del progetto fino al giorno del matrimonio, curando ogni piccolo dettaglio.
Non dimenticatevi che ogni evento è creato su misura.
Raccontatemi le vostre idee, i vostri sogni e quello che vi piacerebbe realizzare… insieme creeremo il VOSTRO evento esclusivo.