Mi vuoi sposare?

31 Luglio 2018     § § § § § § § § § § § § §

UNA MINI GUIDA CHE TI AIUTERA’ A PERSONALIZZARE LA TUA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Non ci sono dubbi … la proposta di matrimonio è uno dei momenti più romantici nella vita di una coppia.

E’ un momento unico, che deve rimanere per sempre nei ricordi degli sposi.

Forse ci stai riflettendo da tempo e probabilmente ora è arrivato il momento giusto.

HAI GIA’ PENSATO A COME CHIEDERLE DI SPOSARTI?

Ti sei immaginato come potrebbe essere o dove potrebbe accadere?

Se sei a corto di idee o non saI da che parte cominciare, segui questi semplici passaggi.

Un consiglio: scriviti le risposte, tutto sarà molto più chiaro per “disegnare” questo momento magico.

– Decidi quando fare la proposta: esiste una data importante per entrambi? Oppure una data importante per lei? Oppure lei ha espresso il desiderio di sposarsi in un determinato periodo dell’anno in modo che tu possa farle la proposta all’incirca un anno prima? Se decidi di far cadere la data durante una festività importante, assicurati almeno che riusciate a ritagliarvi un momento per voi a meno che tu non voglia fare qualcosa di plateale.

– Decidi dove: pensa se lei ama particolarmente un posto, o un determinato contesto o se esiste un vostro posto speciale, oppure cerca di fare mente locale se si è mai espressa in merito magari guardando un film o ascoltando la storia di qualcun altro. Ogni spunto ti può essere utilissimo.

– Pensa ai suoi gusti, alle sue passioni, a cosa ama fare.

– C’è qualcosa che sai potrebbe sorprenderla?

– Lei o tu o entrambi amate più situazioni intime oppure plateali? Amate di più la città, la natura, la spiaggia, la montagna… valuta cosa ci potrebbe essere di romantico in questi luoghi. Oppure se c’è qualcosa di più “unconventional” che lei potrebbe apprezzare (escursione ad esempio in montagna, in bicicletta, a cavallo, sul cocuzzolo di una montagna, in barca…)

– Una volta individuato il luogo pensa a come portarci la tua futura sposa.

– Vuoi che quel momento venga immortalato? Pensa allora a coinvolgere un fotografo.

– Una volta che hai individuato quando e dove, pensa a come gli farai la proposta. Ti inginocchierai davanti a lei? Oppure opterai per qualcosa di più particolare? Le darai tu l’anello o glielo farai trovare da qualche parte?

– Pensa a qualcosa che possa enfatizzare l’occasione. Se ami uscire dagli schemi, sii creativo. Chiedi spunto alle tue amiche, conoscenti, parenti donne. Magari tra di loro qualcuna di farà accendere la lampadina.

– Se avete già dei figli puoi pensare di coinvolgere anche loro in modo creativo e divertente.

– Per la scelta dell’anello cerca di fare molta attenzione, spesso alle donne piace dare qualche indicazioni tra le righe oppure in modo palese. Oppure fatti aiutare dalla mamma o da un’amica. Attento a non farti scoprire!

– Pensa a come ti vestirai in base al contesto che sceglierai.

– Fai un po’ di pratica 😉 Ma la cosa importante è che tu lo faccia davvero con il cuore .. quindi stai tranquillo e pazienza se ti dovessi impappinare. In questo momento tutto è perdonato.

ORA SEI PRONTO PER LA GRANDE PROPOSTA !!

E se vuoi organizzare qualcosa di davvero unico, ma preferisci avere un supporto dal punto di vista creativo ed organizzativo, in modo da affrontare tutto con serenità, contatta EXTRAordinario.

Per noi sarà un vero onore aiutarti a dare quel valore aggiunto per realizzare questo momento magico così come lo hai immaginato.

E ricorda, per EXTRAordinario la cosa importante è:

IMG_3246

 

Un caro saluto

La vostra Wedding Planner

Greta

  /