Winter Wedding … un sogno da realizzare

10 ottobre 2015     § § § § § § § § § § § § § § §

7

Ebbene si, lo devo confessare, anche se per chi mi conosce non è una sorpresa, il mio sogno dal punto di visto emotivo e lavorativo è organizzare un matrimonio in inverno.

Me lo immagino, lo visualizzo e me lo gusto!
Da qualche anno, quando arriva Settembre, comincio a immaginare e immaginare, a cercare e pubblicare foto sui miei profili social perché mi piace sognare.
Questo vale sia per il mio matrimonio, che penso dovrà attendere ancora un po’ di tempo (pazzesco, vero?), sia per altre coppie di sposini.

3

Il periodo più gettonato per i matrimoni solitamente è quello primaverile/estivo, specialmente da maggio a luglio. Tutti sognano il caldo, il sole, di stare all’aperto…
Io invece sono attratta dall’atmosfera invernale, ma soprattutto natalizia. Dai colori caldi, dalle luci, dalla magia che si respira. Dal bianco della neve perché se devo sognare bene, il giorno del matrimonio deve esserci anche lei, bianchissima e purissima, perché è questa la sensazione che mi da, mischiandosi perfettamente con il candore dell’abito bianco della sposa.

winter wedding

 

winter wedding

Vi scrivo e sogno ad occhi aperti.

Immaginate una chiesetta di montagna, la neve, una baita con un bel camino acceso, le luci a dare un tocco di magia. Ma anche chi preferisce rimanere in città o in una località non di montagna è meraviglioso giocare con i colori e gli allestimenti di questo periodo: il verde, il rosso, il blu, l’oro, l’argento, il glitter per chi vuole essere più estroso.

2

La cosa bella è che in questo periodo non esiste “il colore dell’anno”, ma ci si può sbizzarrire creando delle atmosfere uniche. Su pinterest ad esempio si possono davvero trovare mille ispirazioni, andate a sbirciare (https://www.pinterest.com/gretaamadori/winter-wedding/)..  Non potete non innamorarvene!

Vi ho un po’ convinti? Sono riuscita a farvi sognare? J

5

E voi come vi immaginate il vostro matrimonio?

Se avete voglia di uscire dagli schemi e progettare un matrimonio unico, in questo periodo ma non solo, non esitate a contattarci … Abbiamo proprio voglia di sognare insieme a voi!

A presto!
Greta

  /